Dott. Francesca Villa

Grafologa

Laureata in psicologia e psicodiagnosta forense in formazione, diplomata grafologa nel 2006, specializzata in grafologia peritale nel 2007, fonda nel 2008 il suo Studio di Grafologia a Milano.

E’ socia dell’A.G.P. Associazione Grafologi Professionisti n° 8/77 e dell’A.G.I. Associazione Grafologi Italiani n°2109, nonché membro del Collegio Lombardo Periti Esperti Periti Consulenti n° 5699.

Collabora con società multinazionali, fornendo consulenza grafologica in ambito aziendale e per la selezione del personale.

La dott.ssa grafologa Villa fornisce altresì consulenza ai Clienti dello Studio Legale Lambrate effettuando perizie e predisponendo pareri di parte in merito a falsi in scrittura in ambito civile, in particolare nelle controversie successorie, e penale. 

In specifico, la dott.ssa Villa verifica l’autenticità dell’autografia di firme apposte su documenti, su assegni, testamenti o lettere anonime avvalendosi, ove necessario, della collaborazione di periti chimici ed esperti del settore per la datazione di carte e inchiostri.

Recapiti

Studio di Grafologia

Via Labeone, 7 -20133 – Milano

tell +39.334.5666235

Email info@studiodigrafologia.com

http://www.studiodigrafologia.com