Arch. Stefano Campagna

Laureato in Architettura presso il Politecnico di Milano nell’anno 1999

Architetto iscritto presso l’Albo degli Architetti della provincia di Milano dall’anno 2001

L’arch. Stefano Campagna ha maturato una significativa esperienza quale progettista presso noti studi di architettura, occupandosi recentemente anche del cantiere sito alle Maldive (Valtur Resort) in qualità di project manager.

L’architetto ha curato anche le attività di coordinamento dei fornitori italiani per cantieri siti in Sudan. È notevole l’esperienza acquisita in materia di sicurezza e di gestione dei cantieri, per aver ricoperto
il ruolo di responsabile di cantiere e responsabile per la sicurezza presso imprese di costruzioni e società immobiliari.

L’arch. Campagna, come coordinatore della sicurezza, ha seguito la ristrutturazione di showroom di noti marchi di moda a Milano e Portofino.

Inoltre l’architetto si è occupato di opere di riqualificazione illuminazione pubblica e di centrali termiche di complessi scolastici.

Per lo Studio Legale Lambrate svolge l’attività di consulente, in particolare occupandosi delle valutazioni tecnico-estimative di unità immobiliari civili e commerciali, calcolando il valore di mercato utilizzando il criterio di stima del borsino immobiliare o del valore medio di mercato, assumendo anche il ruolo di Consulente Tecnico di Parte in caso di giudizio.

Recapiti

21148 – Milano, via Caccialepori n. 4

Tel +39 02 91768675 – Fax +39 0292860299

Cell +39 346 3295347

E-mail ste.camp@libero.it