Lo Studio

Lo Studio Legale Lambrate è sito nell’omonimo quartiere per avvicinarsi alle esigenze delle persone e delle imprese, che agevolmente potranno raggiungerlo per il tramite della metropolitana MM2 (fermata Lambrate o Piola), della Stazione Ferroviaria “Lambrate” e della tangenziale est uscita 8 a) “Lambrate”.

L’opera dello Studio Legale Lambrate si pone nel rispetto dei principi storici ed etici della professione forense, con un approccio dinamico, informale e trasparente.

Ciò che caratterizza lo Studio Legale Lambrate è il porre al centro della propria missione i Suoi Assistiti con costante impegno e vocazione professionale.

Lo Studio Legale Lambrate presta attività di consulenza, rappresentanza ed assistenza legale, tanto in sede stragiudiziale quanto in sede giudiziale, con una forte e particolare attenzione alle esigenze umane, personali e giuridiche del singolo caso concreto, così instaurando un solido legame di fiducia con i propri Assistiti.

La strategia difensiva per la risoluzione della controversia viene elaborata insieme all’Assistito, al quale vengono fornite tutte le relative spiegazioni e soluzioni giuridiche, ottenendo così una strategia operativa personalizzata.

Nell’affrontare il singolo incarico gli Avvocati dello Studio Legale Lambrate si avvalgono anche della consulenza di collaboratori di altre discipline professionali, quali notai, tecnici forensi, dottori commercialisti, medici legali, psichiatri, psicologi, medici specialisti, consulenti del settore immobiliare, periti informatici, investigatori privati.

Lo studio offre una qualificata prestazione in :

  • Responsabilità civile e diritto delle Assicurazioni (sinistri e infortunistica stradale, responsabilità medica, risarcimento danni a cose e persone);
  • Successioni ereditarie e donazioni;
  • Diritto delle persone e della famiglia;
  • Diritto Civile (obbligazioni e contratti, proprietà, locazione, appalto, tutela e gestione del recupero del credito, gestione delle posizioni debitorie, condominio, esdebitazione);
  • Tutela del consumatore;
  • Tutela nella fattispecie della guida in stato di ebbrezza ex art. 186 C.d.S. (revoca/sospensione della patente in caso di contestazione del reato di guida in stato d’ebbrezza);
  • Tutela della persona offesa nel procedimento penale, anche mediante costituzione di parte civile nel procedimento penale.
RICHIEDI CONSULENZA
Richiedi una consulenza e un preventivo personalizzato senza impegno, contattando il numero

+39 02 39562550